Nelle pagine gialle è stata aggiunta una funzione che consente, dopo aver trovati i risultati con le Pagine Gialle, di marcare quelli che interessano, con la possibilità di aggiungerci anche una propria annotazione.
Adesso, quando ci si trova nel menu con i risultati della ricerca nelle Pagine Gialle, è disponibile una nuova funzione locale per la marcatura di un risultato.
Se, ad esempio, abbiamo trovato il negozio di Tizio e voglio marcarla, ci si porta sopra, si preme Alt, e appare la funzione: Marcatura di negozio di Tizio.
Basta premere Invio su quella funzione, e si apre un campo dove possinìbile scrivere una annotazione personalizzata. Per esempio, ci scriviamo: “Chiede 160 euro”, si preme invio e si procede alla marcatura.
Quando, in un secondo momento, si ritorna nelle Pagine Gialle, si presenta un nuovo menù con due voci: “Nuova ricerca”, e: “Risultati marcati”.
Andando su Risultati marcati, si possono ritrovare tutti i negozi che ci si era scelti, ognuna con l’annotazione che si era scritta.
Così è possibile confrontare i prezzi e, tenendo conto anche delle distanze, scegliere quella dove più conviene andare.